QUITTO BAGS
Manifattura sartoriale, design contemporaneo, ambiente trasversale Nell’ecosistema Quitto il circuito virtuoso nasce dalla tradizione e si trasforma in innovazione.
quitto bags borse made in italy
quitto bags borse made in italy

BORSE DONNA e UOMO

Tratti definiti per Borse, Mini e Maxi, Shopper, Cartelle; intramontabile il Bauletto, di tendenza lo Zaino e per finire, la Beauty Bag, la nostra invenzione. Ogni forma declinata in tessuti nobili, per comporre linee a tiratura limitata. Ad ispirarci la Donna dei nostri giorni: forte e fragile, determinata e femminile. La Donna Quitto non deve dimostrare più nulla: crea il suo stile e la sua Borsa è parte del suo universo di emozioni.

ZAINI DONNA E UOMO

Tracciamo il profilo dell’uomo ideale. L’ideale è ciò che ci piace. Così immaginiamo un Uomo disinvolto, a suo agio in ogni occasione: nel lavoro o nel tempo libero indossa il suo Zaino con naturalezza, senza lasciare nessun dettaglio al caso. L’uomo che ci ha ispirato è un uomo senza età, perché lo stile non può essere imprigionato dal tempo.
quitto bags borse made in italy
quitto bags borse made in italy

ZAINI DONNA E UOMO

Beauty, Tracolle e Marsupi, ogni uomo ha bisogno di un accessorio per contenere i tanti oggetti di uso quotidiano. Nell’ideare la nostra linea abbiamo pensato a prodotti funzionali e adattabili: dimensioni diverse, tracolle regolabili, manici a mano o a bandoliera.
La praticità, unita ad uno stile impeccabile, crea dipendenza.

CAPPELLI

Il Cappello è la prima cosa che cattura lo sguardo.
Peccato renderlo anonimo: per non sbagliare, esagera!
Uno di uno: ogni Cappello è unico, sfogo del nostro estro creativo di nastri, piume e merletti.